ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI VIA EMAIL UNO SCONTO DEL 10% SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO

Faq

1 - Quando si può chiedere il reso?

È possibile avvalersi del diritto di reso a causa di difetti riscontrati nel prodotto, effettuando la richiesta entro 60 giorni lavorativi a partire dalla data di scoperta del difetto.

2 - Quando si può chiedere il recesso?

È possibile avvalersi del diritto di recesso effettuando la richiesta entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna del prodotto.
Non è possibile accettare una richiesta di reso prima che il prodotto sia stato consegnato.

3 - Come si effettua la richiesta di reso?

La richiesta di reso va indirizzata per iscritto a Ufficio Resi utilizzando il form di contatto.

4 - Quali sono le modalità di rimborso?

La restituzione del prodotto genererà un rimborso pari al costo del prodotto, esclusi i costi di spedizione che saranno a carico del cliente.
I costi di spedizione verranno rimborsati quando constatato il difetto o la non correttezza del prodotto acquistato.

5 - Come si usa il codice promozionale?

Modalità di utilizzo

  • Gli utenti ricevono il codice promozionale iscrivendosi alla Newsletter di BeCulture.
  • Può essere utilizzato una volta prima che sia annullato.
  • Può essere applicato a tutti i prodotti presenti nel carrello.
  • Può essere utilizzato da un singolo utente.

Applicabilità del codice promozionale

E’ possibile utilizzare il codice promozionale per tutti i prodotti di Merchandise e i Libri e le Guide.

Sono esclusi dalla promozione:

  • I prodotti di Alto Artigianato
  • I biglietti
  • I prodotti già in offerta

6 - Come si attiva la Gift Card?

Le Gift Card sono attive fin da subito. Dopo l’acquisto, riceverai un’email con il codice della Gift Card, pronto per essere utilizzato al checkout.

7 - Come si utilizza la Gift Card?

Inserisci il codice della tua Gift Card nell’apposito campo al momento del checkout. L’importo disponibile verrà scalato automaticamente dal totale dell’ordine.

8 - Qual è la durata dalla Gift Card?

La Gift Card ha una validità di 2 anni dalla data di acquisto.

9 - Si può annullare o restituire un ordine acquistato con la Gift Card?

Se il reso rispetta la nostra politica di restituzione, l’importo speso verrà riaccreditato sulla stessa Gift Card, che potrà essere utilizzata per un nuovo acquisto.

10 - Si può usare una Git Card insieme ad altri metodi di pagamento?

Sì, se il saldo della Gift Card non è sufficiente a coprire il totale dell’ordine, puoi completare il pagamento con un altro metodo.

11 - Si può usare una Gift Card e un codice sconto nello stesso ordine?

No, non è possibile usare una Gift Card insieme a un codice sconto.

12 - Come si può controllare il saldo o la data di scadenza della Gift Card?​

Puoi verificare il saldo e la scadenza della tua Gift Card direttamente nella tua area personale sul nostro sito o contattando il servizio clienti.

13 - La Gift Card è rimborsabile?

No, le nostre Gift Card non sono rimborsabili. Se desideri restituire un acquisto effettuato con una Gift Card, i fondi verranno riaccreditati sulla tua Gift Card.

Carrello

Ricevi subito il codice sconto del 10%

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi via email uno sconto sul tuo prossimo acquisto.

bearound-logo